I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione - senza modificare le impostazioni del browser - accetti di ricevere tutti i cookie del portale web. Se non desideri ricevere i cookie, modifica le impostazioni del tuo browser, ma sappi che alcuni servizi non funzioneranno correttamente.
Si avvisa che sulla presente piattaforma è operativa la funzione che consente agli enti locali interessati (progetti in scadenza al 31.12.2019) di avviare le procedure per la richiesta di prosecuzione delle attività progettuali anche per il triennio 2020/2022 da presentare entro e non oltre il 30 giugno p.v.
Per la compilazione delle domande si invita a prendere visione dell’apposito “Manuale presentazione domande prosecuzione” pubblicato nella sezione “Manualistica di riferimento”, presente sulla homepage della piattaforma.
In caso di difficoltà di carattere tecnico-operativo sarà possibile richiedere assistenza accedendo alla pagina “Scrivi all’Help Desk” (sulla sinistra della schermata iniziale).
Qualora si volesse procedere a recuperare le credenziali precedentemente accreditate o a modificarle, si invita l'Ente locale titolare del progetto SPRAR/Siproimi a richiedere assistenza attraverso la funzione “Scrivi all’Help Desk” presente sulla home page di questa piattaforma e darne comunicazione tramite PEC all'indirizzo serviziocentrale@pec.cittalia.it, indicando sempre nell’oggetto “Recupero/Gestione credenziali - Nome ente locale - progetto n° …- ” (Es. “Recupero/Gestione credenziali - Comune di Aosta-ord - prog. XX) e specificando, nel caso di modifica delle credenziali, la mail da accreditare come nuova utenza in sostituzione di quella attualmente in uso.
Per qualsiasi altra indicazione si potrà contattare il Servizio centrale scrivendo ad accesso.sprar@cittalia.it oppure telefonando al numero 06.76980811.