Gli enti titolari di progetti di seconda accoglienza Categoria MSNA, in scadenza il 30.6.2025, possono presentare domanda di prosecuzione per la stessa categoria ai sensi del combinato disposto di cui all'art. 8 del D.M. 18.11.2019 per la durata di un triennio, a valere sul Fondo Nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo, con le modalità di cui all’art. 6, comma 2 delle linee guida allegate al citato D.M.
Dalle ore 10.00 del 27 gennaio fino alle ore 18.00 del 28 febbraio 2025, sarà quindi possibile presentare le istanze di prosecuzione esclusivamente sulla piattaforma https://fnasilo.dlci.interno.it/sprar/#!, in coerenza con quanto disposto dall’art. 6 delle linee guida del citato D.M.
Su questa medesima piattaforma è possibile prendere visione del format della domanda di prosecuzione ai soli fini della consultazione.
NB! per visualizzare correttamente i format si prega di copiare e incollare i seguenti URL all'interno del browser:\n https://documentale.dlci.interno.it/sprar/Manuale presentazione domande_prosecuzione.pdf; https://documentale.dlci.interno.it/sprar/FAC-SIMILE-Domanda-di-prosecuzione.pdf